Cerca nel blog

lunedì 12 giugno 2017

Goblin

- Ti ricordi quello che ti ho detto l'ultima volta? La persona che sopravvive deve vivere più duramente... Va bene piangere una volta ogni tanto, ma dovresti anche ridere tanto. E' la cosa giusta da fare dal momento che hai ricevuto amore.
- Come è potuto accadere? Come hai potuto farmi questo?
- Mi dispiace. Mi dispiace così tanto. Guardami, fammi vedere il tuo viso per favore. C'è uno dei miei desideri che non hai ancora esaudito, puoi concedermelo adesso? Non avere il cuore spezzato per troppo tempo, tornerò di nuovo da te, quindi aspettami. Non far piovere troppo, creerebbe disagi alle persone. 
- Avevi detto uno, perché ne stai chiedendo tre? Come posso vivere senza di te?
- Starò via solo per poco, te lo prometto. Questa volta verrò io da te. Prometto che verrò a cercarti. Nella mia prossima vita nascerò con una lunga vita e rimarrò al tuo fianco per molto, molto tempo. Li supplicherò di lasciarmelo fare. Credo di dover andare ora. Andrò correndo e tornerò correndo.
- Devi ritornare. Anche se ci volessero 100 o 200 anni, ti aspetterò.


Nessun commento:

Posta un commento